2 Novembre 2017

HOME Seminar. Uno Smart Agent all’Università

ore 9.00-18.00, Sala Caccia, Castello del Valentino, Viale Mattioli 39, Torino

Le tecnologie “smart” cambiano il modo in cui ci relazioniamo con gli spazi, gli oggetti e gli ambienti dei servizi, ma le leggi, i diritti, gli immaginari e la stessa ontologia del mondo.
Per questo motivo, occorre che diverse discipline si parlino e si interessino, insieme, del tema per affrontarlo da molteplici punti di vista: da quelli tecnologici a quelli umanistici.
Rivolto agli studenti dei corsi magistrali, a tesisti, dottorandi, ricercatori e docenti di entrambi gli atenei e di ogni dipartimento, HOME Seminar vuole coinvolgere gli abitanti del Campus nella discussione del progetto e delle sue implicazioni, creando uno spazio di espressione, riflessione e co-progettazione, nel confronto fra discipline differenti.

E- mail he-r@he-r.it
Iscrizioni ENTRO IL 23 OTTOBRE