30 novembre 2017

GREEN STORMING

ore 17.30 - Sala Caccia, Castello del Valentino, Torino

Evento aperto agli studenti e ai dottorandi interessati alle tematiche di sostenibilità del campus e promosso dal Green Team del Politecnico di Torino.

Un pomeriggio di brain storming collettivo e collaborativo su come rendere l'Ateneo più sostenibile.

Sarà il primo momento di aggregazione di tutti quegli studenti e ricercatori che durante gli ultimi mesi sono stati ispirati dalle azioni intraprese dal Green Team per proporre e mettere in pratica idee che migliorino la performance ambientale e la qualità di vita all’interno del Politecnico.

Alla fine della serata saranno presentate con un pitch le idee emerse durante il pomeriggio. Ai gruppi disposti a mettersi in gioco e formalizzare un team studentesco con una connotazione “green" verranno assegnate delle schede per strutturare l’idea di progetto e sottoporla a valutazione per eventuale finanziamento e/o promozione istituzionale.

Maggiori informazioni sul sito dell'evento.

Registrazione obbligatoria entro il 26 novembre