Categoria: Avvisi
8-12 MAGGIO 2019

Viaggio studio "Berlino: le trasformazioni dello spazio pubblico"

BERLINO

Il gruppo di studenti di "Spunto Collettivo" organizza un viaggio di studio a Berlino che si svolgerà dall'8 al 12 maggio 2019 e prevede 4 pernottamenti nella capitale tedesca.

Il tema scelto per il viaggio di studio è quello dello spazio pubblico, inteso come spazio delle relazioni interpersonali e della socialità connotato da diversi livelli di accessibilità e in grado di adattarsi a usi diversi nel corso del tempo.

Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti all'A.A. 2018/2019 dei corsi di laurea:

• Triennale Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-ambientale
  • Magistrale Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-ambientale
  • Magistrale Progettazione delle aree verdi e del paesaggio
  • Magistrali dei Collegi di Architettura e di Design
  • Magistrale del Collegio di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio
Per poter partecipare al bando è necessario inviare la lettera di candidatura entro venerdì 22 marzo 2019 (pena l'esclusione), all'indirizzo email collettivopianificazione@gmail.com