Eventi di Febbraio 2023 Feed RSS

02.02.2023

Border Forensics. Architettura e analisi spaziale per indagare sulla violenza di confine

A Urban Lab arriva Border Forensics, l’associazione di ricercatrici e ricercatori che utilizza gli strumenti della Forensic Architecture per produrre e presentare prove architettoniche e spaziali nell’ambito di processi legali e politici.

18:00 | Torino Urban Lab, Piazza Palazzo di Città 8f
14.02.2023

Due o tre cose che non so di LORO. Presentazione dei nuovi ricercatori del DIST

Secondo appuntamento del nuovo ciclo di incontri "Due o tre cose che non so di loro", nel quale vengono presentate le attività di ricerca dei nuovi membri del DIST: Alessandro Aliberti, Giovanni Semi, Elisabetta Vitale Brovarone

14:00 | Aula Astengo DIST, Castello del Valentino, Torino e online
15.02.2023

"Come cambia la Città"

Come cambia la città è il secondo incontro del ciclo Una città giusta tra povertà, pandemia e guerra? (programma itinerante in varie sedi di 6 incontri organizzati dal Gruppo Città e Territorio), sul tema delle povertà in rapporto alla città.

17:30 | Polo del ’900, Via del Carmine 14, Torino
16.02.2023

Le comunità energetiche rinnovabili (CER). Una bella opportunità... ma veramente per chiunque?

L'evento è organizzato dal Gruppo Energia di UniToGO e dal Gruppo informale sulle comunità energetiche, nell'ambito della iniziativa M'illumino di meno 2023 che Rai Radio2 con il programma Caterpillar organizza annualmente dal 2005.

17:00 | Sala Laurea Rossa Grande, Campus Luigi Einaudi
z
23.02.2023

L’ACCADEMIA DI AGRICOLTURA DI TORINO