28.05.2022

PIANIFICATORI TERRITORIALI: VENT’ANNI DI PROFESSIONE

ore 9.30-14.30 | Castello del Valentino

UNA CELEBRAZIONE E UN EVENTO DI NETWORKING PER I LAUREATI IN PIANIFICAZIONE TERRITORIALE DEL POLITECNICO DI TORINO, CON TESTIMONIANZE DI ALUMNI E MENTORING PER GLI STUDENTI

Il Politecnico di Torino ha aperto il Corso di studi in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale nell’Anno Accademico 2001/2002. Da allora, ha rilasciato più di 1200 diplomi.

Lo scopo dell’incontro è approfondire, attraverso testimonianze di ex allievi e tavole rotonde, gli sbocchi professionali del Pianificatore Territoriale, quelli tradizionali e quelli emergenti. Con l’occasione nascerà la comunità di Alumni Pianificatori per fare rete e per guidare i più giovani nell’inserimento professionale.

Partecipano ECTP-CEU, ASSURB, INU, CNAPPC, CUN
ECTP-CEU European Council of Town Planners, ASSURB Associazione nazionale degli urbanisti e pianificatori territoriali e ambientali, INU Istituto Nazionale di Urbanistica, CNAPPC Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, CUN Consiglio Universitario Nazionale

• Registrazione obbligatoria entro il 16 maggio 2022.

Per partecipare, in presenza o online, registrati (gratuitamente) su:
e vai alla sezione Eventi.

Segui gli aggiornamenti sulla pagina Instagram:
planning.polito

Per informazioni: pianificazione.dist@polito.it