Categoria: Avvisi
Iscrizioni entro il 20.02.2021

La cartografia storica per l'analisi e la pianificazione del paesaggio

Dal 4 marzo al 22 aprile 2021 | ore 16.30-18.30 | Aula 4V - Castello del Valentino

Il Dipartimento DIST (Dipartimento Interateneo in Scienze, Progetto e Politiche del Territorio – Politecnico e Università degli Studi di Torino), nell’ambito delle attività di didattica extra-curricolare, organizza un corso di Cartografia storica, destinato agli studenti dei corsi in Pianificazione Territoriale delle lauree Triennali e Magistrali ma aperto anche al pubblico esterno.

Il Corso si propone un taglio non unicamente conoscitivo, ma mira a evidenziare le connessioni tra le informazioni contenute nei documenti e le attività connesse con la pianificazione del territorio sotto molteplici ambiti applicativi.

Le lezioni saranno liberamente accessibili attraverso le strumentazioni informatiche che verranno comunicate agli interessati.

Per informazioni e adesioni scrivere a:

• gabriele.garnero@polito.it
  • entro il 20/02/2021