Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
28.10.2020

AVVISO: Aprono alla consultazione la Biblioteca Territorio Ambiente, gli Archivi di Architettura del Politecnico e LSBC, Laboratori LARTU, Centro CED PPN

Accessibilità fase III

BIBLIOTECA TERRITORIO AMBIENTE DEL DIST
Il servizio del prestito si svolge tramite richiesta via e-mail a bibli.infoter@polito.it
Consegna e restituzione verranno effettuati presso la portineria del Castello.
L’accesso alla Biblioteca per gli utenti che hanno necessità di consultare il materiale della Biblioteca deve essere concordato scrivendo al medesimo indirizzo. Il personale della Biblioteca provvederà a segnalare preventivamente il nominativo degli utenti in portineria per le operazioni di tracciamento.

LSBC - Laboratorio di Storia e Beni Culturali
Dal 6 ottobre gli archivi tornano consultabili su appuntamento scrivendo a archivi@polito.it.
L’accesso è contingentato per garantire il distanziamento fisico e la sanificazione. La consultazione è possibile nelle sole giornate di lunedì con orario 9- 12.30 e martedì e giovedì con orario 9-12.30 e 14-17.00. Saranno accolte due prenotazioni al giorno.

LARTU - Laboratorio di Analisi e Rappresentazioni Territoriali Urbane
IL servizio di distribuzione cartografica prosegue online tramite la pagina dedicata: http://www.lartu.polito.it/cartografia/digitale.
L’attività di consultazione in presenza rimane sospesa fino a nuove direttive. Per ogni altra richiesta specifica è sempre attiva la e-mail lartu@polito.it . Per ogni problema non esitate a contattarci allo 011 0907464

CED PPN - Centro Europeo di Documentazione sulla Pianificazione dei Parchi Naturali
Le modalità del servizio di consulenza e consultazione rimangono invariate e proseguono attraverso richiesta via e-mail scrivendo a cedppn@polito.it o contattando telefonicamente il numero 011 0907477.

_________________