RICCARDO POLLO

Scarica il contatto come vcard Foto

Professore Associato (L.240)

Membro Centro Interdipartimentale (FULL - Future Urban Legacy Lab)

+39 0110904367 / 4367 (DIST)

Collegi dei Corsi di Studio
Insegnamenti

Dottorato di ricerca

Corso di laurea magistrale

Corso di laurea di 1° livello

  • Atelier Costruzione A (modulo di Tecnologia dell'architettura). A.A. 2022/23, Architettura. Titolare del corso

    Titolare del corso: Pollo Riccardo

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 4

    CFU

    • ICAR/08: 6
    • ICAR/12: 6
    • ICAR/14: 6

    SDG

    • Obiettivo 3: Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età
    • Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti
  • Gestione del processo edilizio. A.A. 2022/23, Architettura. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Maspoli Rossella

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 46

    CFU: ICAR/12: 6

    SDG

    • Obiettivo 11: Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili
    • Obiettivo 17: Rafforzare i mezzi di attuazione e rinnovare il partenariato mondiale per lo sviluppo sostenibile
    • Obiettivo 9: Costruire un'infrastruttura resiliente e promuovere l'innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile
  • Atelier Costruzione A (modulo di Tecnologia dell'architettura). A.A. 2021/22, Architettura. Titolare del corso

    Titolare del corso: Pollo Riccardo

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 47

    CFU

    • ICAR/08: 6
    • ICAR/12: 6
    • ICAR/14: 6

    SDG

    • Obiettivo 3: Assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età
    • Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti
  • Gestione del processo edilizio. A.A. 2021/22, Architettura. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Maspoli Rossella

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 59

    CFU: ICAR/12: 6

    SDG

    • Obiettivo 17: Rafforzare i mezzi di attuazione e rinnovare il partenariato mondiale per lo sviluppo sostenibile
    • Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti
    • Obiettivo 9: Costruire un'infrastruttura resiliente e promuovere l'innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile
  • Atelier Costruzione A (modulo di Tecnologia dell'architettura). A.A. 2020/21, Architettura. Titolare del corso

    Titolare del corso: Pollo Riccardo

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 52

    CFU

    • ICAR/08: 6
    • ICAR/12: 6
    • ICAR/14: 6

    SDG Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti

  • Gestione del processo edilizio. A.A. 2020/21, Architettura. Collaboratore del corso

    Titolare del corso: Maspoli Rossella

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 43

    CFU: ICAR/12: 6

    SDG

    • Obiettivo 11: Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili
    • Obiettivo 17: Rafforzare i mezzi di attuazione e rinnovare il partenariato mondiale per lo sviluppo sostenibile
    • Obiettivo 9: Costruire un'infrastruttura resiliente e promuovere l'innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile
  • Atelier Costruzione A (modulo di Tecnologia dell'architettura). A.A. 2019/20, Architettura. Titolare del corso

    Titolare del corso: Pollo Riccardo

    Collaboratori del corso

    Iscritti: 51

    CFU

    • ICAR/08: 6
    • ICAR/12: 6
    • ICAR/14: 6

    SDG Obiettivo 11: Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili

  • Atelier Costruire nel costruito A (modulo di Tecnologia dell'architettura). A.A. 2018/19, Architettura. Titolare del corso

    Titolare del corso: Pollo Riccardo

    Collaboratori del corso

    • Cocina Grazia Giulia

    Iscritti: 56

    CFU

    • ICAR/12: 6
    • ICAR/14: 8
  • Vedi anni precedenti
Portale della Didattica Proposte di tesi
Appelli d'esame
Statistiche superamento esami