17 Aprile 2019

ore 18 | Sala della Caccia, Castello del Valentino, Torino

Seminario organizzato da gruppo di ricerca China Room

Interverranno
Stefano Corgnati, Vice Rettore per la Ricerca e Marco Santangelo, Direttore China Room.

Discuterà con gli autori
Carine Henriot, Professore Associato in Urban Planning presso Sorbonne Universités, Université de Technologie de Compiègne.

Il gruppo di ricerca China Room presenterà il libro The City after Chinese New Towns. Spaces and Imaginaries from Contemporary Urban China, a cura di Michele Bonino, Francesca Governa, Maria Paola Repellino, Angelo Sampieri (Birkhauser, 2019), realizzato nell'ambito dell'iniziativa "La Ricerca dei Talenti", supportata dal Politecnico di Torino e Fondazione Cassa di Risparmio di Torino.

L'evento ha ricevuto il label scientifico dell'Università Italo Francese, attribuito ad iniziative italo-francesi di alto valore culturale e scientifico.
___________________________________

Seminar organized by China Room research group

Speakers Stefano Corgnati, Vice Rector for Research and Marco Santangelo, Director of China Room.

Discussants
Carine Henriot, Associate Professor in Urban Planning at Sorbonne Universités, Université de Technologie de Compiègne.

The China Room research group will present the book The City after Chinese New Towns. Spaces and Imaginaries from Contemporary Urban China, curated by Michele Bonino, Francesca Governa, Maria Paola Repellino, Angelo Sampieri (Birkhauser, 2019), created as part of the "La Ricerca dei Talenti" initiative, supported by the Turin Polytechnic and Foundation Cassa di Risparmio di Torino.
The event received the scientific label of the Italo-French University, attributed to Italian-French initiatives of high cultural and scientific value.