Categoria: Avvisi
Calendario I p.d. 2019/2020

OFFERTA DIDATTICA “EXTRA” del CdL e CdLM in Pianificazione TUPA

Nell’ambito del Progetto di Eccellenza MIUR 2018-2022, il Collegio di Pianificazione e Progettazione propone ai propri studenti un’offerta di attività didattiche «extra»: workshop, viaggi di studio, atelier di tesi, seminari, organizzati in collaborazione con partner nazionali ed internazionali, sia accademici sia non accademici.

Le iniziative si svolgono in parallelo alla normale attività didattica e, ove indicato, riconoscono ai partecipanti un certo numero di crediti liberi. A conclusione delle attività sono previsti momenti di presentazione e discussione degli esiti aperti a tutti gli studenti.

Le specifiche modalità di partecipazione saranno rese note in tempo utile, attraverso i consueti canali web e social del Collegio.

Info:
didattica.dist@polito.it