NICOLETTA GAY

Scarica il contatto come vcard Foto

Docente a contratto e/o collaboratore didattico

Pubblicazioni più recenti

Gay, Nicoletta; Roscelli, Elisa (2015)
Le nuove frontiere del mobile marketing nell'esperienza di consumo: l’economia affettiva tra personalizzazione e brand communities. In: Co-creation e peer-production / Monaci S., Milano, Egea, pp. 93-124. ISBN: 9788823878013
GAY N.; MAZALI T; TADDEO G (2008)
Il fattore di genere nella domestication di tecnologie e media.. In: II Convegno nazionale STS Italia: Catturare Proteo., Università di Genova, 19-21 Giugno 2008
Nicoletta Gay; Tatiana Mazali; Sara Monaci; Gabriella Taddeo (2008)
Giovani, media e consumi digitali. Napoli, Liguori, P. 176. ISBN: 9788820743130
GAY N; MAZALI T; TADDEO G. (2008)
Digital Divide e Gender Divide. Risultati di una ricerca empirica di carattere quantitativo. In: Giovani Sociologi 2007 / S.N., NAPOLI, Scriptaweb, pp. 61-80
MAZALI T.; GAY N; MONACI S; TADDEO G (2007)
Giovani, reti e memorie digitali. In: Le vite dei giovani. Carriere, esperienze e modelli culturali / R. Raudy (a cura di), SALERNO, Marlin Editore, pp. 404-419. ISBN: 9788860430465
Vedi tutte le pubblicazioni su Porto@Iris