Spazi

La Commissione coordina la gestione degli spazi affidati al Dipartimento, e nell'espletamento di tale funzione:

  • definisce i criteri di assegnazione e propone alla Giunta l’assegnazione degli spazi alle diverse destinazioni d’uso e ai singoli docenti, uffici, laboratori ecc.;
  • individua necessità di manutenzioni, ripristini, modifiche, installazioni ecc. e collabora con l’Ufficio tecnico di Ateneo riguardo a tempi e modalità di realizzazione;
  • si relaziona con istanze superiori (Atenei, incluso referente per la gestione del Castello del Valentino) rappresentando le esigenze e i desideri del Dipartimento.

La Commissione è composta dal referente per gli spazi, che la presiede, da due docenti eletti di cui uno esperto in questioni logistico-gestionali, dalla RGA, ed è assistita dall’Unità operativa Logistica.

Componenti

NominativoQualificaRuolo
BOTTERO MARTA CARLA Professoressa Ordinaria (L.240)
CALDARICE OMBRETTA Ricercatrice a tempo determinato Legge 240/10 art.24-B
DEVOTI CHIARA Professoressa Associata (L.240) Referente della Commissione SPAZI
GARNERO GABRIELE Docente a contratto e/o collaboratore didattico
GUARINI STEFANIA MARIA Tecnico Amministrativo
LOBOSCO GIANNI Ricercatore a tempo determinato Legge 240/10 art.24-B
SANTANGELO MARCO Professore Ordinario (L.240)

Totale: 7