Spazi
La Commissione coordina la gestione degli spazi affidati al Dipartimento, e nell'espletamento di tale funzione:
- definisce i criteri di assegnazione e propone alla Giunta l’assegnazione degli spazi alle diverse destinazioni d’uso e ai singoli docenti, uffici, laboratori ecc.;
- individua necessità di manutenzioni, ripristini, modifiche, installazioni ecc. e collabora con l’Ufficio tecnico di Ateneo riguardo a tempi e modalità di realizzazione;
- si relaziona con istanze superiori (Atenei, incluso referente per la gestione del Castello del Valentino) rappresentando le esigenze e i desideri del Dipartimento.
La Commissione è composta dal referente per gli spazi, che la presiede, da due docenti eletti di cui uno esperto in questioni logistico-gestionali, dalla RGA, ed è assistita dall’Unità operativa Logistica.
Componenti
| Nominativo | Qualifica | Ruolo |
|---|---|---|
| BOTTERO MARTA CARLA | Professoressa Ordinaria (L.240) | |
| CALDARICE OMBRETTA | Professoressa Associata (L.240) | |
| DEVOTI CHIARA | Professoressa Associata (L.240) | Referente della Commissione SPAZI |
| GARNERO GABRIELE | Docente esterno e/o collaboratore didattico | |
| GUARINI STEFANIA MARIA | Tecnico Amministrativo | |
| LOBOSCO GIANNI | Ricercatore a tempo determinato Legge 240/10 art.24-b | |
| SANTANGELO MARCO | Professore Ordinario (L.240) |
Totale: 7