News Feed RSS

imm
16.11 - 30.11 - 07.12

PIANIFICARE L’ADATTAMENTO AL CAMBIAMENTO CLIMATICO. Dalle politiche internazionali alle strategie nazionali e regionali

Ciclo di Seminari del Corso «Pianificazione Territoriale e Pianificazione Strategica», LM in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale

Aula 7VM, Via Oddino Morgari, 36/B, Torino
13.12.2022

Planning the Just City in the Age of (Material and Digital) Displacement

Lecture del prof. Oren Yiftachel (Ben-Gurion University), nell'ambito del corso di dottorato in Urban and Regional Development (Politecnico di Torino e Università degli Studi di Torino), promosso da FULL (Future Urban Legacy Lab).

17:00 | Sala Comoli, Castello del Valentino, Torino
immagine_Pettenati
15.12.2022

Landscape as Heritage: International Critical Perspectives